Il territorio compatto a difesa del sito industriale di Ottana

ottana sito

ottana sito
Il presidente Roberto Bornioli ha partecipato venerdi 15 giugno all'assemblea dei lavoratori del sito industriale di Ottana. L'incontro era aperto alle forze socio-economiche, politiche ed istituzionali di tutto il territorio.

L'affollato incontro, tenutosi nella mensa dello stabilimento, ha rappresentato un momento di forte coesione e compattezza durante il quale Confindustria, sindacati, sindaci e forze politiche hanno annunciato una mobilitazione unitaria per salvare la centrale elettrica di Ottana e i 500 posti di lavoro che oggi sono a rischio. Sono intervenuti tra gli altri i parlamentari Bruno Murgia  e Mauro Pili, il segretario regionale del PD Silvio Lai, il capogruppo del Pdl in consiglio regionale Pietro Pittalis, i consiglieri regionali Giuseppe Luigi Cucca, Paolo Maninchedda, Francesca Barracciu e Giannetto Mariani.

Tutti convergono su un obiettivo: portare Terna ad un immediato passo indietro rispetto alla decisione assunta dalla società agli inizi del mese di aprile e che di fatto ha determinato il depotenziamento di Ottana nel sistema energetico sardo mettendo a rischio in questo modo la tenuta della più importante realtà industriale del Centro Sardegna.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Daniele Maoddi
Telefono: 0784 233316
Fax: 0784 233301
E-mail: d.maoddi@assindnu.it

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (16.06.2012 Unione Sarda-Ottana. Operai e industriali in rivolta.pdf)16.06.2012 Unione Sarda-Ottana. Operai e industriali in rivolta1677 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version