Cambiamento e miglioramento organizzativo in azienda | Iscrizioni entro il 28/04

 

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione Cambiamento e miglioramento organizzativo in azienda. Per un nuovo modello di governance che sarà tenuto dalla dottoressa Maria Assunta Vinci, direttore tecnico e cofondatrice dell’agenzia di consulenza strategica e direzionale BVolution www.bvolution.it. I termini per le iscrizioni si chiudono il prossimo 28 aprile. Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

 

 

 

CAMBIAMENTO E MIGLIORAMENTO ORGANIZZATIVO IN AZIENDA

Per un nuovo modello di governance 

 

NUORO 31 MAGGIO - 7 GIUGNO

 

Il corso – organizzato in collaborazione e con il contributo della Camera di commercio IAA di Nuoro – si svolgerà nelle giornate del 31 maggio e del 7 giugno. 

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutte le imprese iscritte alla CCIAA di Nuoro e in regola con il pagamento dei diritti camerali. Il corso è riservato agli imprenditori titolari e manager, con ruoli dirigenziali all’interno dell’azienda. Se interessati vi preghiamo di inviare quanto prima la scheda di iscrizione in allegato. 

Obiettivi del corso

Le organizzazioni devono riuscire a rispondere a pressioni e opportunità provenienti dal loro interno e dall'ambiente. Il cambiamento può essere indirizzato tramite le corrette metodologie. Il corso introduce le linee guida del change management (cambiamento aziendale): dalla conduzione e implementazione attiva della strategia, al superamento delle resistenze, alla partecipazione al piano di cambiamento organizzativo.

 

Programma

• Come gestire i cambiamenti - il giusto approccio.
• Restart personale e aziendale;
• Processi di cambiamento e struttura organizzativa;
• Il cambiamento come miglioramento continuo;
• La leadership dinamica.

Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Durata
16 ore formative

Date
Mercoledì 31 maggio 2017 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)
Mercoledì 7 giugno 2017 (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18)

Sede
Nuoro c/o Confindustria

Costi
Per le aziende che usufruiscono del voucher della CCIAA di Nuoro il contributo per la partecipazione al corso è di 129 €.

Iscrizioni
Per partecipare è necessario iscriversi entro e non oltre venerdì 28 aprile compilando la domanda in allegato e rinviarla – unitamente alla carta di identità – alla Confindustria nelle persone della dottoressa Francesca Puddu: e-mail f.puddu@assindnu.it o della dottoressa Irene Bosu i.bosu@assindnu.it.

I nostri Uffici della Confindustria Sardegna Centrale sono a disposizione per ulteriori dettagli e informazioni: 0784-233314/12.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (scheda_adesione_impresa.doc)Scheda di adesione per le imprese153 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version