sicurezza lavoro

sicurezza lavoro

Lo Sportello Sicurezza è un servizio completamente gratuito, che Confindustria Sardegna Centrale riserva alle aziende associate attraverso una convenzione con un professionista del settore. L'obiettivo è di offrire ai soci un'assistenza personalizzata per agevolare l'approccio ai temi della sicurezza nei luoghi di lavoro e districarsi tra i numerosi adempimenti previsti dalla normativa vigente.

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO

L’attività di assistenza dello Sportello si svolge attraverso incontri individuali con gli associati e/o contatti on line (posta elettronica). Il socio riceverà notizie utili e potrà porre quesiti personalizzati e richiedere ogni altra informazione utile per l’assolvimento degli obblighi in materia di sicurezza.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO

Inviare una e-mail al responsabile dell'area Relazioni Sindacali, Lavoro e Previdenza il Dott. Daniele Maoddi - indirizzo e-mail: d.maoddi@assindnu.it che provvederà a:

- fissare un appuntamento col professionista dello sportello, disponibile nella giornata di mercoledì dalle ore 18 alle ore 20 presso la sede dell’Associazione.

- porre quesiti, dubbi, richieste di informazioni o chiarimenti interpretativi, che saranno inoltrati al professionista dello Sportello Sicurezza.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Daniele Maoddi
Telefono: 0784 233316
Fax: 0784 233301
E-mail: d.maoddi@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version