WEEKLY Le aziende della settimana: Hotel La Bitta Profenda e Dinar

Turismo, agroalimentare, servizi: tre settori produttivi fortemente rappresentativi del nostro territorio rappresentato da aziende dinamiche e innovative. Questa settimana vi presentiamo Hotel La Bitta struttura alberghiera a quattro stelle nella bella località di Porto Frailis ad Arbatax in Ogliastra, la Profenda azienda con sede a Macomer specializzata nella produzione di mangimi di alta qualità per tutti i settori della zootecnia, la Dinar concessionaria Citroën e Peugeot con un reparto vendita e una officina altamente professionali e qualificati. 

 

 

Dal 1967, anno della sua fondazione, l’Hotel La Bitta ad Arbatax è una dimora elegante e ospitale aperta al moderno viaggiatore. L’albergo si trova a pochi passi dal mare sulla spiaggia di Porto Frailis, a ridosso del centro di Arbatax, in Ogliastra sulla costa orientale della Sardegna. Soggiornare all’Hotel La Bitta significa assecondare i ritmi lenti e rilassanti di una vacanza al mare; fatevi accogliere in camere curate in ogni dettaglio, in gran parte affacciate sul mare con balconi e terrazzi e godete di spazi intimi e riservati, arredati con sobria raffinatezza e decorati con preziose maioliche dipinte a mano. Visita il sito web https://www.hotellabitta.it/.

 

La Profenda di Macomer è una affermata realtà aziendale che si offre sul mercato con nuove competenze e professionalità. È presente su tutto il territorio regionale in tutti i settori della zootecnia. Grazie a tecnologia all'avanguardia, l'azienda è in grado di soddisfare una ampia gamma di esigenze con formulazioni di alta qualità studiate per offrire il massimo del nutrimento. Lo stabilimento è stato progettato e realizzato utilizzando quanto di meglio la tecnologia possa offrire in termini di innozione, sicurezza e qualità. Visita il sito web https://www.profenda.it/ 

 

DINAR nasce nel 1970 occupando da sempre un ruolo di primo piano nel settore automobilistico della provincia di Nuoro. La dedizione e l’attenzione al cliente ha permesso di costruire un rapporto di fiducia che dura da oltre 50 anni. Cortesia, soddisfazione e garanzia del prodotto sono i pilastri sui quali si fonda l’azienda. Restare a lungo operativi nel mercato, significa affrontare costantemente un processo di innovazione attraverso continui investimenti, a partire dal personale che ci lavora. La qualità del servizio viaggia sempre su standard elevati in quanto non si tratta solo di accompagnare il cliente attraverso il processo di acquisto, ma seguirlo durante tutte le fasi successive.

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version