Il PNRR servirà allo sviluppo delle zone interne - Venerdì 25 febbraio ore 17:30

Il Presidente Giovanni Bitti interverrà venerdì prossimo 25 febbraio all'incontro sul tema "Il Pnrr servirà allo sviluppo delle zone interne?"promosso dall'Associazione Nino Carrus in collaborazione con il Centro Servizi Culturali di Macomer e con la Rete delle Associazioni. L'incontro si terrà presso il Centro Servizi Culturali di Macomer con inizio alle ore 17.30. L' incontro si svolgerà in presenza ( consentiti 50 posti) e in diretta sulla pagina Facebook e sul canale You Tube dell'Associazione Nino Carrus. Per partecipare è necessario registrarsi contattando il numero 0785-711674 o inviando una email a csc.macomer@gmail.com.

Intervengono:

• Alessandra Zedda - Assessore al Lavoro e Vicepresidente Regione Sardegna
• Luca Gabriele Deidda - Professore Ordinario di politica economica - Università di Sassari
• Daniela Falconi - Sindaca del Comune di Fonni - Delegata regionale dell'Uncem
• Giovanni Bitti - Presidente Confindustria Nuoro/ Ogliastra

L'incontro sarà coordinato da Nicola Pirina - Componente Comitato Scientifico Ass. Nino Carrus - Presidente Associazione Sardegna 2050. Segue dibattito con interventi su: Sanità - Lavoro e giovani - Equità sociale e territoriale - Trasporti - Infrastrutture - Istruzione e ricerca - Cultura e turismo - Agricoltura e rivoluzione verde.

Gli organizzatori informano che l'accesso è consentito con super green pass e mascherina FFP2. Si raccomanda inoltre di presentarsi all'incontro con anticipo per espletare le procedure anticovid.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version