IMPRESE AL CENTRO| Premio "Impresa che Innova" Memo

img logo premio2

img logo premio2
Confindustria Sardegna Centrale ha indetto il premio "IMPRESA CHE INNOVA" con l'obiettivo di scoprire e dar voce a idee imprenditoriali originali e eccellenti, capaci di promuovere il territorio e valorizzare le risorse locali in maniera innovativa. L'iniziativa è rivolta ai giovani aspiranti imprenditori, interessati a sviluppare un progetto imprenditoriale nel territorio della circoscrizione camerale nuorese.

Il premio intende scoprire e dare voce alle idee di aspiranti imprenditori che esprimeranno la migliore idea di impresa volta a promuovere il territorio e a valorizzare in modo originale ed innovativo le risorse locali, con una vision che sia stimolo per il rilancio del sistema economico e sociale.

Il progetto migliore sarà premiato con una consulenza gratuita a cura degli esperti di Ayming Italia -società leader nel campo della finanza agevolata e della fiscalità, che fa parte del sistema confindustriale-, per individuare le migliori agevolazioni finanziarie in linea con il processo di sviluppo dell’idea imprenditoriale. Il Premio rientra nell’ambito del progetto “Imprese al centro. Strategie e strumenti per l'economia dei territori periferici e montani”, organizzato da Confindustria Sardegna centrale, in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro, per valorizzare potenzialità, specificità e risorse locali delle aree interne e montane.

Al concorso possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni, aspiranti imprenditori, singoli o associati, che intendano sviluppare un progetto imprenditoriale nel territorio della Circoscrizione Camerale Nuorese.

Per partecipare occorre compilare la domanda di partecipazione e la scheda progettuale allegati a questa circolare.

Tutta la documentazione compilata digitalmente dovrà obbligatoriamente essere inviata o tramite Pec (all’indirizzo confindustria@pec.assindnu.it), o tramite raccomandata, entro e non oltre il 27 dicembre 2021.

La selezione del vincitore sarà a cura di una commissione costituita da rappresentanti delle associazioni datoriali, esperti in materia d’impresa e dal presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sardegna Centrale.

Non è previsto alcun costo di iscrizione e partecipazione.

Come partecipare:

1. Leggere il regolamento

2. Scaricare e compilare il modulo di domanda e la scheda allegati in questa circolare

3. Inviare tutta la documentazione entro il 27/12/2021

Consulta e scarica tutti gli allegati

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version