Salotto d'Impresa "Start up innovative incubatori e fondi d'investimento: opportunità per crescere insieme"

Unicorni, app milionarie, giovani e giovanissimi comparsi nelle classifiche degli uomini più ricchi del mondo, invenzioni che stanno facendo la storia. Le start up hanno riplasmato il panorama economico mondiale ed oggi più che mai sembra chiaro che saranno queste forze propulsive, spesso partite dal basso, da garage e laboratori universitari, a dare nuova linfa alla ripresa che noi tutti attendiamo. I temi saranno al centro dell'evento on line “Start up innovative, incubatori e fondi d'investimento: opportunità per crescere insieme” primo Salotto d'Impresa Ayming Italia del 2021 che si terrà mercoledì prossimo 10 febbraio alle ore 10:30. Tutti gli imprenditori associati sono invitati a partecipare. 

Il Salotto d’Impresa che apre il 2021 ha invitato alcuni fra i protagonisti del settore che hanno contribuito a rendere il mondo delle start up italiane una realtà sempre più stabile, in grado di crescere e scalare. Molte le domande che porremo ai nostri ospiti per dare consigli concreti ad aziende, imprenditori, investitori e startupper.

Un’ottima occasione per informare un’ampia platea di start up che sono ancora alla ricerca di un volano che possa farle crescere sul mercato. Interessante anche per i fondi, sempre a caccia di nuove idee.

Gli ospiti:
Luca d’Alessandro di Phononic Vibes
Claudia Dall’Osso di Prosphera – Farmaiuto
Luigi Capello CEO di LVenture Group
Stefano Peroncini CEO di Eureka! Venture SGR
Davide Turco CEO Indaco Venture Partners SGR

Link per il collegamento: 

https://attendee.gotowebinar.com/register/8910998996724280590

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version