FACCIAMO RETE – Uniti si riparte. Opportunità e vantaggi per le aziende associate

In questa fase molto particolare per tutte le imprese, come Associazione vogliamo stare ancora più uniti e vicini agli associati, offrendo nuove opportunità e vantaggi. Per rafforzare la rete di relazioni e collaborazioni tra le imprese aderenti all'Associazione, rinnoviamo l’invito a tutte le aziende interessate a offrire ai soci prodotti e servizi a condizioni agevolate a contattarci così da poter formulare insieme una convenzione da promuovere. CHIAMA GLI UFFICI AL NUMERO: 0784233314

L’obiettivo è di fare rete e di far conoscere all’interno del nostro sistema associativo le tante imprese che offrono prodotti e servizi di qualità.

In queste settimane, abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di aziende associate interessate a offrire ad altre aziende a condizioni agevolate prodotti e servizi legati all’emergenza sanitaria in corso.

Tutte le aziende interessate a promuovere la propria attività, prodotti e servizi, possono inviarci una scheda di presentazione dell'azienda e contattarci così da formulare insieme una convenzione con condizioni agevolate per gli associati.

 

CONTATTI:

Referente: Dott.ssa Francesca Puddu
Telefono: 0784233314
Email: f.puddu@assindnu.it 

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version