NEWS DAI SOCI Portale Sardegna Group presenta la rete Portale Sardegna Point

 

Sabato 14 dicembre alle ore 10 Portale Sardegna Group, società quotata in borsa sul mercato AIM Italia, presenta il progetto Portale Sardegna Point. L'appuntamento è all’auditorium della biblioteca Satta a Nuoro. Tutti gli imprenditori sono invitati a partecipare. Sarà l'occasione per condividere un progetto turistico ambizioso che intende creare un nuovo modello di sviluppo sostenibile per le comunità locali. Questo progetto è un tassello fondamentale per raggiungere tale scopo, ponendosi l’obiettivo di sviluppare sotto un’unica regia coordinata tre settori in grande espansione: extralberghiero, turismo esperienziale e enogastronomia.

Nel corso dell'iniziativa saranno presentati i trenta local expert aspiranti imprenditori selezionati da Portale Sardegna Group per l’apertura di altrettanti Portale Sardegna Point in località turistiche strategiche della Regione, dalle coste alle zone interne: da Alghero al Sulcis, da Cagliari al Marghine, da Gavoi a Costa Rei.

Sabato saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa, alla presenza dei rappresentanti delle società partner e dei trenta local expert.

Info: www.portalesardegna.com

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version