PMI DAY - Industriamoci 2019 in programma il 15 novembre. Iscriviti!

PMI DAY-INDUSTRIAMOCI è un’iniziativa che, dal 2010, coinvolge ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria e insieme a loro tanti giovani, ma anche amministratori locali, organi di informazione e tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende. Quest'anno la giornata dedicata al progetto si terrà il 15 novembre 2019. Le imprese interessate ad aderire sono invitate a contattare i nostri Uffici.

L’iniziativa è organizzata dalle Associazioni territoriali in collaborazione con Confindustria nazionale, e ha l'obiettivo di diffondere - mediante un momento di esperienza diretta in azienda - la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita e dello sviluppo dei territori. 

Le giornate di apertura coinvolgono centinaia di PMI e migliaia di visitatori e consentono di vedere come nascono i prodotti e i servizi e di cogliere l'esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia dell’azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte. 

L’edizione 2018 del PMI DAY è stata da record nazionale: 42.000 partecipanti tra studenti, insegnanti, amministratori locali e giornalisti. In questo ambito Confindustria Sardegna Centrale nel suo PMI DAY del 2018 ha coinvolto 13 imprese e quasi 400 studenti di 12 istituti superiori del territorioL'evento sarà protagonista anche all'estero: in Belgio in collaborazione con la Delegazione di Bruxelles, negli Stati Uniti con la Miami Scientific Italian Community.

Gli uffici della nostra Associazione, con successive comunicazioni, comunicheranno alle imprese disponibili a ospitare le classi degli studenti in visita aziendale e forniranno tutto il supporto necessario per assicurare - come per ogni edizione precedente -  la buona riuscita dell’evento.

Le aziende interessate a ospitare le visite aziendali sono invitate a contattare i nostri Uffici. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti 
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version