Incontro con le aziende della sezione sanità e servizi sociali

"È utile incontrarsi per condividere le priorità delle aziende della sanità privata, nell'ottica di fare rete, e portare avanti tutti assieme le istanze alla Regione" ha sottolineato il presidente Giovanni Bitti nel corso di un incontro che si è svolto ieri a Nuoro con le aziende della Sanità privata che operano nei territori del Nuorese e dell’ Ogliastra.

L’incontro sarà il primo di una serie che - come previsto nel programma di presidenza – Giovanni Bitti svolgerà assieme a tutti i presidenti di sezione e le aziende che fanno parte delle sezioni merceologiche. L’obiettivo è ascoltare le esigenze, le criticità e condividere le azioni da portare avanti.

Durante la riunione gli imprenditori hanno illustrato i principali temi e le problematiche che interessano il settore della sanità privata del nostro territorio. Della sezione fanno parte case di cura, fornitori di servizi alla sanità, Istituti diagnostici e specialistici, residenze socio-sanitarie etc.

All'incontro, coordinato dal presidente della sezione sanità di Confindustria Sardegna Centrale Luca Moi direttore generale della Cluinica Tomasini di Jerzu, hanno partecipato  i dirigenti dell’Associazione Giuseppe Mastio, Lorenzo Sanna e Paolo Fadda e gli imprenditori del settore.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233325
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version