EVENTI | Come vendere in Germania. Venerdì 12 luglio in Camera di commercio a Nuoro

Venerdì prossimo 12 luglio, dalle 10 alle 12, in Camera di commercio a Nuoro, si terrà un incontro informativo rivolto alle aziende sul tema dell’export nei mercati tedeschi, con un focus sul settore dell’agroalimentare. L’iniziativa è gratuita ed è dedicata alle imprese potenziali e occasionali esportatrici affinché possano acquisire preziose informazioni e utili strumenti volti a favorire il processo di internazionalizzazione aziendale. Il seminario è promosso dalla Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con Si.Camera. 

Durante l'incontro si discuterà in merito alle modalità operative e alle opportunità offerte dall’export sul mercato tedesco: vantaggi, problematiche, normative e tutto quanto possa essere considerato di interesse dagli imprenditori locali propensi ad affacciarsi su questo mercato.

Durante i saluti, interverrà anche il presidente Giovanni Bitti, insieme al presidente della Camera di commercio Agostino Cicalò e al presidente della CNA Marco Mele. A seguire, si entrerà nel vivo del tema con i contributi di due esperti di export che concentreranno la loro attenzione sul segmento food & beverage.

 

 

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version