NOVITA On line la piattaforma Open Voucher di Portale Sardegna

È on line la piattaforma OpenVoucher https://www.openvoucher.com, il progetto ideato e realizzato dalla nostra azienda associata Portale Sardegna S.p.A. con l'obiettivo di allungare la stazione turistica in Sardegna. Il progetto, unico nel suo genere, ha messo in rete i più belli attrattori della Sardegna con l'intento di offrire al turista un'esperienza di viaggio su misura, di qualità, personalizzabile e altamente competitiva.

«Si tratta di un esempio unico di integrazione tra ricettività, mezzo di trasporto e attrattori locali - spiega Massimiliano Cossu, amministratore delegato di Portale Sardegna -. Con l'open voucher i nostri clienti potranno viaggiare in completa libertà cambiando località ogni giorno e vivendo magnifiche esperienze come "una giornata da pastore", "Mammuthone per un giorno", potranno imparare la nostra cucina, ammirare la nostra archeologia, fare il pane carasau, tessere i nostri tappeti e vivere delle escursioni uniche. Il tutto in totale libertà e costruendosi l'itinerario a prezzi molto competitivi». 

Il sito offre pacchetti Hotel più Auto a 39,99 euro e proposte di viaggio che consentono di combinare alloggio, mezzo di trasporto e le migliori esperienze disponibili sul territorio.

----> Visita www.openvoucher.com

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version