EXPORT Dal 1° luglio riaperto lo Sportello EEN ELSE a Nuoro

Vi informiamo che dal 1° luglio è di nuovo operativo lo sportello EEN ELSE, la rete europea che supporta i processi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. EEN sostiene lo sviluppo delle imprese aiutandole a inserirsi nei mercati internazionali fornendo assistenza personalizzata, ricerca dei partner e indicazioni su agevolazioni finanziarie e opportunità dai programmi comunitari.

 

RIAPRE LO SPORTELLO EEN ELSE 

Contattaci per informazioni o per richiedere un appuntamento

 

Nell'ambito del partenariato European Entreprise Network EEn Cosme Else, di cui fa parte Confindustria Sardegna, dal 1° luglio 2017 i nostri uffici continueranno a offrire assistenza personalizzata alle aziende del Nuorese e dell'Ogliastra per attività legate all'export e alla promozione nei mercati esteri.

In particolare la rete EEN Cosme Else fornisce informazioni su bandi europei e strumenti di agevolazione finanziaria messi a disposizione dall'Unione europea per le piccole e medie imprese. Inoltre, si supportano le imprese nella ricerca di partner per la realizzazione di progetti di partenariato con sogetti pubblici e privati internazionali. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda Sportello EEN ELSE
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it 
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version