Trova il tuo partner ideale all'estero con i servizi della rete EEN

Come Associazione collaboriamo con Confindustria Sardegna alle attività della rete EEN Enterprise Europe Network, un progetto dell’Unione europea nato per supportare le aziende ad attivare partnership internazionali, ovvero trovare aziende e operatori partner in Europa per attivare collaborazioni, nuovi partenariati commerciali e tecnologici ed espandersi in nuovi mercati.

La rete EEN - Enterprise Europe Network - opera in oltre 50 Paesi attraverso circa 600 organizzazioni, fra Camere di commercio, agenzie regionali di sviluppo, università e centri di ricerca, e più di 5.000 professionisti esperti, fornendo assistenza personalizzata e gratuita alle imprese.

Come rete EEN e grazie alla collaborazione con portelli EEN in tutta Europa possiamo aiutare le aziende ad attivare collaborazioni con operatori attivi in altri Stati esteri europei e non.

In particolare, le aziende hanno la possibilità di inserire gratuitamente la loro proposta di business all’interno di una piattaforma B2B accessibile a tutti i desk EEN e così essere contattati da altre aziende e operatori interessati alla proposta.

L’inserimento in piattaforma è gratuito e possiamo supportarvi in tutte le fasi.

 

> FORME DI COLLABORAZIONE 

Le tipologie di collaborazione sono molteplici e variano da una collaborazione di tipo commerciale relativa a un prodotto o un servizio allo scambio di tecnologia al supporto logistico. Se state vagliando l'opportunità di aprire nuove collaborazioni anche con aziende estere non esitate a contattarci. I nostri sportelli sono a disposizione per aiutarvi a trovare l'opportunità che fa al caso vostro. 

 

> I VANTAGGI 

Il valore aggiunto consiste nella possibilità di servirsi di una vasta rete di sportelli locali associati a EEN e attivi in più di 50 paesi con una squadra di professionisti disponibili a supportare l'azienda nelle varie fasi e aiutando l'imprenditore a vagliare la proposta. 

 

Chiunque di voi fosse interessato a inserire una proposta in piattaforma, può contattare i nostri Uffici chiamando il numero 0784-233314. Siamo a disposizione per informazione e supporto. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version