La Corstyrene di Ottana regala un parco giochi ai bambini

L'azienda Corstyrene, che fa parte del sistema delle aziende associate a Confindustria Sardegna Centrale e produce materiali per la coibentazione, ha risposto all'invito del sindaco di Ottana che chiedeva un gesto di sensibilità sociale alle imprese che operano nel territorio.

Domani mattina alle 10:00 il parco giochi regalato dalla Corstyrene Italia, verrà inaugurato alla presenza del parroco, del sindaco e dei dirigenti della fabbrica.

Per il Natale 2011 il sindaco di Ottana Gian Paolo Marras aveva chiesto alle aziende ubicate nella zona industriale un piccolo gesto come segno di gratitudine per il territorio che le ospitava.

La Costyrene, un'azienda italo-francese che fa parte del sistema delle aziende associate a Confindustria Sardegna Centrale e si occupa di produzione di pannelli termo-acustici, ha voluto dare il suo contributo regalando un nuovo parco giochi ai bambini della scuola materna di via Libertà, proprio di fronte al Comune.

Domani alle 10:00 alla presenza del parroco don Corrias e del direttore dello stabilimento Luca Picinelli i bambini potranno sorridere e divertirsi grazie alla disponibilità dell'azienda che opera da tanti anni nell'agglomerato industriale di Ottana e da lavoro a 15 operai.

"Abbiamo risposto positivamente all'invito del sindaco - ha detto Picinelli - perchè le aziende non devono avere solo scopo di lucro, ma crediamo molto anche nella collaborazione tra le imprese il territorio. Inoltre - prosegue il direttore dello stabilimento sardo - abbiamo voluto rivolgere la nostra attenzione ai bambini e all'ambiente, acquistando dei giochi realizzati con materiali riciclati che rispettano la natura e non hanno bisogno di particolari manutenzioni".

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version