Voucher digitalizzazione | La procedura è attiva dal 15 gennaio 2018. Pubblicate le FAQ

 

VOUCHER DIGITALIZZAZIONE 

La procedura sarà attiva dal 15 gennaio 2018 

 

Aprirà il prossimo 15 gennaio 2018 lo sportello per presentare le domande per richiedere i voucher digitalizzazione PMI. La procedura è completamente informatizzata e si articola in due fasi. La prima avrà inizio il 15 gennaio 2018, ed è finalizzata alla compilazione dell’istanza. La seconda fase, dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018, prevede la trasmissione delle domande compilate.

L’accesso è riservato al rappresentante legale dell’impresa proponente o a un altro soggetto interno alla sua organizzazione al quale sia delegato il potere di rappresentanza per presentare l'istanza di agevolazione. 

La procedura è completamente informatizzata ed è accessibile dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico (www.mise.gov.it).

Ogni PMI potrà presentare una sola domanda, in cui dovrà essere indicata l’ubicazione dell’unità produttiva nell’ambito della quale verrà realizzato il progetto di digitalizzazione e ammodernamento tecnologico.

 

Cos’è necessario per presentare la domanda

La suddetta procedura prevede l’identificazione e l’autenticazione attraverso la Carta nazionale dei servizi (CNS), ovvero un dispositivo (Smart Card o una chiavetta USB) che contiene un “certificato digitale” di autenticazione personale.

Come precisato dal Ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito delle FAQ pubblicate sul proprio sito, non sarà invece possibile accedere attraverso il sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

 

Per consultare le FAQ del Ministero dello Sviluppo CLICCA QUI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - EEN ELSE Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

 

 

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