Seminari per le PMI | Portale Sardegna organizza "Management Camp" - 9-10/06 a Dorgali

Vi informiamo che il 9 e il 10 giugno, a Dorgali presso l’Hotel il Querceto, si terrà l’evento “Management Camp” che prevede una serie di seminari di alta formazione manageriale per le PMI. L’evento è organizzato dall’agenzia di viaggi e tour operator Portale Sardegna - nostra azienda associata - in collaborazione con Monte dei Paschi di Siena e la nostra Associazione.

Il Management Camp è una nuova formula ideata da Portale Sardegna per consentire agli imprenditori e/o alle prime linee di management dell’azienda di usufruire in un contesto friendly e accomodante di tutta una serie di percorsi formativi tenuti da formatori di altissima qualità e volti a rendere più efficiente la gestione aziendale.

Le tematiche dei seminari tratteranno i seguenti temi: Gestione finanziaria; Marketing strategico e Sistemi di controllo di gestione per le PMI.  

Il tutto in un ambiente dove sarà facile intrattenere nuove e proficue relazioni d’affari con altri imprenditori locali e con il coinvolgimento dei manager degli istituti di credito partner dell’iniziativa e delle associazioni imprenditoriali.

Il Camp è riservato a un massimo di 50 utenti, al fine di garantire una migliore fruibilità di tutti gli argomenti trattati.

Maggiori dettagli nella brochure informativa consultabile al seguente link: http://www.portalesardegna.com/managementcamp.pdf

Per tutte le informazioni relative ai seminari, i docenti e per l'iscrizione potete contattare il numero 0784 39303 o mandare una mail all'indirizzo booking@portalesardegna.com

PER ISCRIVERTI COMPILA IL MODULO IN ALLEGATO

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it

 

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (MANAGEMENT_CAMP_modulo_iscrizione.pdf)MANAGEMENT_CAMP_modulo_iscrizione.pdf148 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version