Anticipazione Tredicesime| Accordo Confindustria-Banco di Sardegna

Accordo Confindustria - Banco di Sardegna 

In base all’Accordo tra Confindustria – Banco di Sardegna, tutte le imprese associate possono beneficiare di un apposito strumento di finanziamento per le anticipazioni del pagamento della “tredicesima mensilità” ai dipendenti.

Da dicembre 2013, tale strumento di finanziamento – denominato Special Credit – è finalizzato non solo all’anticipazione della 13 e 14 mensilità, ma anche a finanziare nel corso di tutto l’anno imposte, tasse, contributi.

L'accordo è stato rinnovato ed è valido per tutto il 2015.

Il tasso sarà variabile ancorato a euribor semestrale con spread che varierà in base al rating del cliente. Nel documento in allegato sono indicati alcuni dettagli tecnici relativi ai tassi di finanziamento. Per le imprese associate che aderiscano anche al Confidi viene prevista un’ulteriore riduzione dello spread di 0.20. Il massimale è stato fissato in € 260.000. Eventuali richieste che superino l’ammontare fissato verranno comunque prese in esame caso per caso.

Per beneficiare dello strumento è necessario inoltrare la richiesta dell'anticipazione con allegato il DM10 anche alla nostra Associazione che provvederà a restituirvela appositamente vidimata, così che possiate presentarla al Banco.

Lo strumento è disponibile presso gli sportelli del Banco di Sardegna.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version