Convezioni 2015. Al via le manifestazioni di interesse per le imprese associate

Per ridurre i costi in azienda e creare sinergie tra i soci, l'Associazione sta attivando una serie di accordi e convenzioni con le aziende associate. L'iniziativa si chiama ReC – Risparmio e Competitività. L'obiettivo è relizzare nel nostro territorio un sistema che renda visibili, conosciute e immediatamente contattabili le imprese locali, che possono così offrire prodotti e servizi a condizioni vantaggiose per i soci.

L'iniziativa prende spunto dalle convenzioni attivate da Confindustria a livello nazionale. Grazie a questi strumenti sarà possibile risparmiare su beni e servizi utili alle imprese e creare business e collaborazioni locali in quanto le aziende e professionisti fornitori appartengono al nostro sistema territoriale e le convenzioni sono aperte a tutti i soci che vogliano farne parte.

Il catalogo delle convenzioni avrà la massima visibilità e sarà costantemente arricchito con nuove offerte riservate esclusivamente alle aziende che presenteranno l'attestato di iscrizione all'associazione e siano in regola con i contributi associativi.

Alcuni esempi di offerte sono già on-line sul nostro sito nell'area RISPARMI PER I SOCI (nella home page a sinistra).

I vantaggi per le imprese

E' stato calcolato che in tutta Italia le iniziative Confindustria per le convenzioni hanno generato nel 2013 risparmi medi pari al 7,8% con punte del 52% ed in alcuni casi con l'azzeramento dei costi. I contratti complessivamente stipulati dalle aziende associate sono stati oltre 50.000 per un volume di affari di 320 milioni di Euro ed un risparmio cumulato di 25 milioni di Euro.

Se la vostra azienda è interessata a fornire beni e servizi in convenzione ai nostri soci, sarà necessario compilare la scheda scaricabile in allegato e inviarla agli Uffici dell'Associazione entro il prossimo 30 Novembre.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a visitare il sito dell'Associazione www.assindnu.it nella Sezione Convenzioni (a sinistra nella home page) oppure contattate i nostri Uffici chiamando 0784 233311.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (format_scheda.doc)Convenzioni 2015-Scheda di adesione per le imprese102 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version