Nuovo Sito Internet dell’Associazione

bornioli thumbIl Presidente Roberto Bornioli in occasione della messa on line nella giornata odierna del nuovo sito dell'Associazione ha indirizzato una lettera alle aziende associate che si riporta integralmente.

_______________________________

Caro Socio,

come preannunciato qualche settimana fa e dando seguito a quanto previsto nel mio programma di Presidenza, con grande piacere Ti comunico che da oggi è on-line il nuovo sito istituzionale dell'Associazione: www.assindnu.it ideato e creato per venire incontro alla crescente esigenza di creare un dialogo ancor più forte con la nostra base associativa.

Tante le novità, a cominciare dalla grafica ma anche una nuova interazione con gli utenti. Rinnovato nell'immagine, ma anche nei contenuti: più puntuali e completi. È un sito che ha una maggiore flessibilità, con la possibilità di gestire in modo dinamico le informazioni e le notizie che l'Associazione vuole divulgare tra i soci.

Come si potrà notare, alcune sezioni del sito sono ancora in fase di completamento, ma ho ritenuto opportuno dare comunque il "via libera" al nuovo strumento, per consentire l'avvio di un rapporto più immediato e diretto tra l'Associazione ed i suoi iscritti. Il nostro obiettivo principale è da un lato garantire una informazione capillare attraverso le circolari e ogni altra notizia e documentazione utile per l'attività' di impresa; dall'altro offrire uno strumento attraverso il quale far conoscere in modo più immediato agli associati le attività che l'Associazione ed il suo gruppo dirigente portano avanti attraverso l'attività politico istituzionale, i progetti e le iniziative, gli interventi sulla stampa, i seminari e i convegni.

Il nuovo sito è ottimizzato anche per iPhone, Smartphone e Tablet, per cui sarà possibile consultarlo anche in movimento, mentre siamo fuori ufficio ed interagire con la nuova realtà dei social network.

Un format studiato dunque per favorire un dialogo continuo con i soci: con un'accessibilità e una comunicazione sempre più immediata, curata e puntuale, per favorire ciò che a noi sta più a cuore: il rapporto con le aziende e gli imprenditori.

Con l'auspicio che il nuovo sito sia di Tuo gradimento, Ti saluto cordialmente.

Il Presidente

Roberto Bornioli


Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version