Tre imprese associate premiate come eccellenze dalla Banca di credito sardo

Importante riconoscimento per tre aziende associate alla Confindustria Sardegna Centrale dalla Banca di credito sardo che venerdì 15 novembre ha premiato otto aziende in tutta la Sardegna nell'ambito del progetto "Prmomuovere l'eccellenza per sostenere la crescita". Le imprese premiate sono: la B Metal di Tortolì, Cala Ginepro di Orosei e Centro Carni del comparto agroalimentare.

 «Iniziative come queste - ha sottolineato Bornioli - sono lodevoli e rappresentano un segnale importante di attenzione alle tante realtà produttive di eccellenza che – pur tra mille difficoltà - resistono e fanno buona impresa nei nostri territori». 

Il premio conferito è un'ulteriore testimonianza delle tante positive realtà imprenditoriali «anche considerato lo spessore dei componenti della giuria, costituita da personalità di riconosciuta autorevolezza», ha aggiunto Bornioli. Il comitato tecnico-scientifico era composto dal presidente della Sfirs, Antonio Tilocca, dall'assessore regionale alla Programmazione, Alessandra Zedda, dai rettori dell'università di Cagliari e Sassari, Giovanni Melis e Attilio Mastino, e dai direttori dell'Unione Sarda e della Nuova Sardegna, Anthony Muroni e Andrea Filippi. 

«In Sardegna ci sono tante imprese - ha concluso Bornioli - che coraggiosamente investono e creano ricchezza e occupazione.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version