Bornioli: solidarietà e vicinanza ai cittadini e alle imprese colpiti dall'alluvione

«Esprimo a nome di tutta l'Associazione la più sincera solidarietà a tutti i cittadini e alle imprese coinvolti nei disastrosi eventi di lunedì. Il nostro pensiero va alle vittime, ai dispersi, alle migliaia di sfollati e alle tante imprese colpiti». Il presidente Bornioli ha scritto agli imprenditori per testimoniare la vicinanza dell'Associazione.

«Un sincero ringraziamento va a tutte le forze dell'ordine, ai Vigili del fuoco e ai tanti volontari in prima linea durante l'emergenza.

La tempesta si è abbattuta con impressionante crudeltà sulla nostra gente e le nostre aziende, andando a colpire un tessuto economico e produttivo già fragile e pesantemente in crisi.

In un momento così difficile, è fondamentale non perdersi d'animo e mettere in campo tutte le forze, le energie e la solidarietà di cui siamo capaci. Per questo con tutto il sistema Confindustria stiamo attivando una raccolta fondi – di cui vi daremo a breve maggiori dettagli – per aiutare le imprese e le popolazioni colpite dall'alluvione.

Come Associazione siamo a disposizione per offrire a tutti i soci e a tutte le imprese in difficoltà il massimo del sostegno e del supporto necessari per quanto è nelle nostre possibilità. A tal fine vi chiedo cortesemente di segnalare eventuali situazioni di forte disagio e difficoltà.

Proprio oggi si terrà un Consiglio direttivo dell'Associazione durante il quale discuteremo anche di questa emergenza e delle iniziative da intraprendere».

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version