7-8 novembre a Cagliari la due giorni dei Giovani Imprenditori del Mezzogiorno

Al via il 7 e 8 novembre a Cagliari l'edizione 2013 di "We Love Sud", l'evento promosso dai Giovani Imprenditori del Mezzogiorno. L'importante iniziativa si svolgerà in concomitanza con il progetto "Invest in Sardinia" organizzato dalla Regione per favorire l'incontro tra le imprese e potenziali investitori.

Alla due giorni parteciperanno autorevoli esponenti dell'imprenditoria e dell'economia e si terrà giovedì 7 e  venerdì 8 novembre al T Hotel a Cagliari. 

Nella mattinata del 7 novembre è prevista una serie di tavoli tematici su diversi settori, quali 1) ICT; 2) infrastrutture e trasporti; 3) turismo; 4) internazionalizzazione e competitività; 5) manifatturiero; 6) green economy; 7) agroalimentare.

Nella giornata dell'8 novembre invece saranno presentati i risultati dei tavoli tematici ai quali parteciperanno i rappresentanti di fondi di investimento internazionali, invitati a condividere progetti e linee di intervento per settore e territorio. Durante tutta la giornata sono previste riunioni one-to-one tra imprese e fondi di investimento.

Gli imprenditori accreditati a partecipare ai tavoli tematici potranno direttamente partecipare agli incontri con gli investitori internazionali.

IMPORTANTE: Per partecipare è necessario accreditarsi compilando il modulo di adesione on line alla seguente pagina internet http://www.gisud.it.

Il programma dei lavori è consultabile in allegato.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version