Mauro Pattarozzi è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori

Mauro Pattarozzi è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Sardegna Centrale per il triennio 2013-2016 raccogliendo il testimone da Massimo Spena che ha guidato il gruppo con grande impegno negli ultimi tre anni. Lo ha eletto all'unanimità l'assemblea del gruppo tenutasi sabato a Nuoro. 

Classe 1984, di Sorgono, Pattarozzi è un giovane imprenditore di seconda generazione, titolare dell'omonima ditta operante nel settore dell'impiantistica e della termoidraulica. Ha ricoperto dal 2011 la carica di vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori e di delegato al consiglio nazionale.

Durante l'assemblea è stato rinnovato anche il Consiglio DirettivoPer il triennio 2013-2016 il Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori è composto dai tre vice presidenti, la nuorese Monia Frongia, operante nel settore edile, eletta delegata al consiglio nazionale, l'imprenditore di Orosei Nicolae Cirnu che opera nel settore dell'impiantistica, e Simone Ferreli di Lanusei della S.F. Sard.A.Pan attiva nel settore agroalimentare. Cirnu e Ferreli sono entrambi delegati al consiglio regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Sardegna. Faranno poi parte del consiglio direttivo gli imprenditori Gabriella Mossa (della Ecoentro Demolizioni di Siniscola) e Stefano Biancotto (della M.i.a Packaging operante a Ottana).

«Mi impegnerò con passione e determinazione per continuare il lavoro fatto negli ultimi anni dal mio predecessore Massimo Spena» – sono le prime parole del neo Presidente – consapevole dell'importanza dell'incarico ricevuto. In particolare, nella difficile situazione socio-economica che il Nuorese e l'Ogliastra stanno attraversando ritengo sia fondamentale far sentire la voce delle giovani generazioni di imprenditori: siamo sicuri infatti che fare impresa, e il rischiare in proprio per creare ricchezza e dare occupazione, siano la strada migliore per il rilancio dell'economia di territori ricchi di potenzialità. E l'impegno deve partire proprio dai giovani, futura classe dirigente del domani».

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version