Hotel Orlando Resort nell'autorevole guida Metedivine

L’Hotel Orlando Resort, il resort di Villagrande Strisaili ai piedi del Gennargentu, è stato inserito nell’autorevole guida dei 100 migliori Hotel Gourmet d’Italia di Metedivine, realizzata da Witaly Editore, e ideata e curata dal giornalista e viaggiatore Luigi Cremona e dall'editor Lorenza Vitali.

Il libro racconta l'Italia attraverso mete "divine" e indimenticabili, utili per cenare e poi dormire nello stesso luogo. Il prestigioso riconoscimento viene attribuito agli alberghi gourmet per eccellenza, quelli “per far sognare il visitatore goloso, per fargli godere il massimo relax, ma anche per investire al meglio il proprio denaro”. 

Sull’Hotel Orlando Resort è stato scritto: «Qui si crede nelle genuinità, nella tradizione, nella cultura e nel valore dei prodotti della terra. Al ristorante la scelta è tra due sale differenti: una moderna con opere di artisti contemporanei e l’atra arredata in stile tradizionale». Chi sceglie l’Hotel Orlando Resort trova la tradizione e il vero menu a chilometri zero.

Nella guida Metedivina sono stati recensiti i 100 hotel “coup de coer” degli ultimi tempi, indirizzi di alberghi italiani che vantano una tradizione gourmet, sovente vere e proprie cucine d’autore, altre volte una squisita cucina tradizionale ma di grande prodotto. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version