La cultura si fa impresa: al via a Nuoro il laboratorio didattico di Mieleamaro

Nuova iniziativa imprenditoriale a Nuoro: nella sede di Mieleamaro in corso Garibaldi è stato inaugurato un laboratorio didattico per bambini, un nuovo Spazio ragazzi che si unisce alla libreria e all'area-musica. Tra i promotori dell'iniziativa Bastiano Congiu, co-fondatore della casa editrice Ilisso, insieme a Pierfranco Fadda e Biagio Satgia.

Nuove idee e progetti a conferma che con la cultura si può fare impresa. L'iniziativa inaugurata ieri in corso Garibaldi segue altri eventi culturali in città, tra cui l'esposizione al Tribu - museo Francesco Ciusa dove è stato allestito il percorso dl titolo Arte sarda. Un Itinerario del Novecento dalle collezioni private, ideato, organizzato e curato dalla casa editrice Ilisso. Al Museo d'Arte contemporanea della provincia di Nuoro (Man) si può invece visitare la retrospettiva L'invenzione della Sardegna. 

In questa occasione il Tribu e il Man hanno promosso la formula del biglietto unico grazie alla quale sarà possibile accedere a entrambi i musei cittadini.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (11.07.2013_Unione_cultura.pdf)11.07.2013 Unione Sarda - La cultura si fa impresa 166 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version