Il Presidente Bornioli incontra il Sindaco di Siniscola Rocco Celentano

Il Presidente Bornioli ha incontrato il sindaco di Siniscola Rocco Celentano. Si è trattato di un incontro istituzionale con il Sindaco, inserito nel calendario degli impegni del Presidente Bornioli.

Nel corso dell'incontro si e' parlato tra le altre cose della situazione economico-sociale del territorio locale, sulla quale ha inciso in maniera determinante la chiusura di importanti realtà industriali. Bornioli ha voluto approfondire in particolare l’iniziativa che il Sindaco Celentano sta portando avanti con tutti i soggetti economici e sociali locali, finalizzata alla stipula di un Accordo di programma per l'area di crisi di Sinicola.

Bornioli ha assicurato il massimo sostegno e il totale supporto politico ed operativo della Confindustria Sardegna Centrale all'iniziativa e relativamente alla partecipazione di altri comuni della Baronia ha evidenziato l’importanza di coinvolgere nell'accordo di programma, tra gli altri, il comune di Irgoli e quello di Orosei che assumono rilevanza strategica per realtà produttive di eccellenza legate soprattutto al settore agroalimentare il primo ed al comparto cave e turismo il secondo.

Al termine dell’incontro col Sindaco, il Presidente Bornioli ha visitato l'area industriale di Siniscola.

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version