Retindustria: il nuovo portale delle convenzioni e degli accordi riservati ai soci Confindustria

 

Gli accordi e le convenzioni dedicate ai soci Confindustria sono disponibili sul nuovo portale Retindustria che contiene le proposte per ottenere vantaggi e risparmi per il business, con una rete di oltre 40 aziende partner, appartenenti ai più svariati settori, per aiutare le imprese associate ad ottenere grandi vantaggi e consistenti risparmi sull’acquisto di prodotti e servizi.

Retindustria ha attivato il nuovo portale delle Convenzioni Confindustria

MODALITA’ PER ACCEDERE ALLE CONVENZIONI CONFINDUSTRIA

Per accedere al portale Retindustria è necessario compilare il form di registrazione presente sulla home page. Si raccomanda di utilizzare per la registrazione la partita IVA relativa all’azienda associata a Confindustria, che il sistema riconoscerà e autorizzerà in automatico.

Una volta effettuata la registrazione saranno forniti login e password per l’accesso al portale.

A questo punto sarà sufficiente autenticarsi con i codici ricevuti per accedere a tutte le convenzioni attive per i soci Confindustria e alle singole schede per convenzione e/o accordo.

In particolare è utile sottolineare che ogni scheda descrittiva di convenzione e/o accordo, contiene tutte le indicazioni delle modalità per usufruire di sconti e promozioni come: recapiti dei responsabili per informazioni, numeri verdi, aree riservate in spazi web o codici da inserire on-line per ottenere sconti.

Ulteriori informazioni sulle convenzioni riservate alle aziende associate saranno inviate via mail e pubblicate sul nostro sito web.

In allegato è possibile visionare l’elenco delle convenzioni attive alla data di oggi.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (elenco convenzioni al 14072011.pdf)elenco convenzioni al 14072011.pdf27 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version