Al via le selezioni di 50 giovani neolaureati

Al via la selezione di 50 giovani neolaureati che parteciperanno al progetto "Confindustria per i Giovani" edizione 2012-2013, approvato dalla Giunta di Confindustria lo scorso 20 settembre. Le domande - da inviare on line - scadono il prossimo 11 novembre.

Il progetto, giunto alla sua terza edizione, vuole favorire l'incontro dei giovani con il nostro sistema di rappresentanza e la comprensione delle sue dinamiche organizzative e istituzionali.

La domanda di partecipazione è compilabile esclusivamente online ed è accessibile, unitamente al bando e a tutte le altre informazioni, attraverso il sito www.confindustria.it (cliccando sull'apposito banner), o direttamente dal sito www.confindustriaperigiovani.it 

La scadenza per la compilazione del modulo online di partecipazione è l'11 novembre prossimo.

Le selezioni si svolgeranno nel mese di novembre, dicembre, gennaio e l'avvio del percorso formativo è previsto per i primi di febbraio 2013.

Per sei mesi i partecipanti trascorreranno un periodo di formazione e stage, con un rimborso spese mensile di 1.000,00 euro lordi a carico di Confindustria, presso le sedi di Confindustria, delle Associazioni industriali e delle imprese aderenti.

Nell'allegare il Bando e le informazioni sull'iniziativa, si ricorda che per qualsiasi richiesta e/o approfondimento è possibile scrivere a: confindustriaperigiovani@confindustria.it   

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version