Visite aziendali a Pratosardo

alt

alt
In occasione della preparazione del Progetto Mosaico a Nuoro, il presidente Roberto Bornioli ha visitato, in mattinata, la OTM di Frongia e C., un'impresa di movimento terra insediata a Pratosardo e che dal gennaio del 2012 si è specializzata nella lavorazione e il trattamento del materiale da risulta per l'ottenimento di terra vegetale e materiale per il sottofondo stradale.

Nel corso della mattinata, il presidente Bornioli ha poi incontrato Gianni Fais, tra i titolari della vetreria F.lli Fais s.n.c. azienda, anch'essa operativa a Pratosardo, nel settore della lavorazione del vetro e nella produzione di infissi, arredi e oggettistica in vetro artistico. Il presidente ha poi proseguito il tour visitando – sempre a Pratosardo – il parco mezzi dell'azienda F.lli Deplano, un'azienda di trasporto extraurbano che offre un importante servizio per il settore turistico del territorio.

Meno di un mese fa, il presidente Bornioli e il direttore Ledda avevano già incontrato Enzo Amatori, titolare dell'omonima azienda, anch'essa insediata a Pratosardo, e specializzata nella fornitura di tecnologie e servizi nei settori dell'antincendio e della protezione civile in generale.

Nel corso della giornata, il presidente e il direttore avevano inoltre fatto visita ad altre due importanti realtà imprenditoriali di Pratosardo, la Prase Dolciaria Sarda e la Sur.prase, entrambe attive nel settore dell'agroalimentare: la prima, la Prase Dolciaria Sarda opera nel settore della lavorazione, selezione e commercializzazione di mieli e derivati; la seconda, invece, la Sur.prase, è specializzata nella produzione e nella vendita di alimentari surgelati.

In giornata, il presidente Bornioli e il direttore Ledda avevano poi incontrato Caterina Cosseddu, titolare dell'emittente tv nuorese Telesardegna.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version