Bornioli ha chiesto un incontro con il commissario delegato all'emergenza PSA

Il presidente Roberto Bornioli ha chiesto un incontro al generale Gilberto Murgia, commissario delegato dalla Regione per l'emergenza Peste Suina Africana nell'isola. È forte l'esigenza che si arrivi in tempi rapidi alla soluzione del problema che rischia di bloccare un comparto di eccellenza del territorio.

Facendosi interprete delle preoccupazioni crescenti degli imprenditori che operano nel settore della lavorazione delle carni, il presidente Bornioli ha espresso - ancora una volta - l'esigenza di arrivare in tempi rapidi alla soluzione del problema che rischia di bloccare un comparto produttivo d'eccellenza del nostro territorio.

Per questo è quanto mai urgente un incontro con il generale Gilberto Murgia, responsabile dell'attuazione del Piano regionale di lotta alla PSA come previsto nel decreto firmato lo scorso 4 giugno dall'Assessore della Sanità, Simona De Francisci.

Nel confermare la massima collaborazione da parte della Confindustria, il presidente Bornioli ha ribadito la necessità di coinvolgere le associazioni di categoria e tutti i soggetti preposti a mettere in atto le misure previste dal Piano, così come concordato il 3 luglio scorso con l'Assessore regionale della Sanità.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version