EXPORT Nuoro nel mondo: l'internazionalizzazione a servizio dello sviluppo del territorio

Da dove iniziare per affermarsi nell’arena internazionale? Che risorse e valori proporre? Una maggiore consapevolezza degli strumenti per l’internazionalizzazione può essere una via per rispondere a questi quesiti che saranno al centro del seminario Nuoro nel mondo: l’internazionalizzazione a servizio dello sviluppo del territorio” che si terrà martedì 14 novembre alle ore 10:30, presso la Camera di Commercio di Nuoro - Via Michele Papandrea, 8. Tutte le aziende interessate sono invitate a partecipare. 

Il seminario rientra nell'ambito delle iniziative previste dal progetto "Internazionalizzazione" del Fondo Perequativo 2021-2022. È organizzato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in collaborazione con Promos Italia e si rivolge a imprese, enti locali, associazioni di categoria e stakeholder della circoscrizione camerale.

Lo sviluppo economico e sociale del territorio diventa giorno per giorno materia sempre più complessa. Nuovi attori, nuove tecnologie e nuove tendenze sociali complicano enormemente il quadro e nuove strumentazioni sono richieste alle imprese, alle associazioni e agli enti preposti per garantire uno sviluppo equo e sostenibile. Il tema è ancor più complesso per le piccole realtà, di qualsiasi tipologia, che devono confrontarsi quotidianamente con attori globali forti ed organizzati. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version