RETE EEN ricerca partner per tecnologia in ambito dati sanitari

Un'azienda greca attiva nel settore dell’informatica sanitaria ha sviluppato un'innovativa carta magnetica in grado di memorizzare localmente i dati riservati dei pazienti invece di conservarli in remoto nell'infrastruttura cloud della struttura sanitaria. 

L'azienda è alla ricerca di ospedali o associazioni di pazienti per offrire il suo prodotto e partner che lavorano su standard sanitari che sono interessati a co-sviluppare la tecnologia.

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA

I dati dei pazienti memorizzati nella scheda possono essere recuperati da qualsiasi punto della parola senza avere essenzialmente accesso a server online privati.

I vantaggi del prodotto sono i seguenti: - I dati dei pazienti sono protetti e non memorizzati nei server dei fornitori di servizi medici - I fornitori di servizi medici che leggono questa scheda non devono essere collegati ai server di altri fornitori

L'azienda è alla ricerca di parti come ospedali o associazioni di pazienti (cioè cancro) che sono interessati ad utilizzare questo sistema. È inoltre aperto alla collaborazione tecnologica con partner che sviluppano standard di intercompatibilità.

VANTAGGI E INNOVAZIONI

  • I dati dei pazienti sono protetti e non memorizzati nei server dei fornitori di servizi medici
  • I fornitori di servizi medici che leggono questa scheda non devono essere collegati ai server di altri fornitori

INFORMAZIONI
Le aziende interessate a maggiori informazioni possono contattare lo sportello della RETE EEN attiva a Nuoro (0784-233311) così che possiamo stabilire un contatto con l'azienda che ha proposto la collaborazione.  

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda RETE EEN LOCAL POINT 
Telefono: 0784-233311
Fax: 0784-233301
E-mail: segreteria@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version