Agenzia ICE incontra le aziende a Nuoro Giovedì 23 febbraio 2023

Agenzia ICE incontra le imprese a Nuoro nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio 2023 nella sede di Confindustria in via Veneto. Il team Sardegna di Agenzia ICE sarà a disposizione delle aziende interessate per un orientamento personalizzato e gratuito sulle opportunita' di export. L'iniziativa si tiene in occasione dell'evento "Emirati Arabi: opportunità economiche e commerciali per le imprese della Sardegna" Per prenotare un appuntamento con i referenti dell'Agenzia ICE per la Sardegna CLICCA QUI.

L'ICE-Agenzia sostiene le imprese italiane nel processo di internazionalizzazione con un'offerta di servizi di informazione, formazione, promozione e consulenza per conoscere i mercati esteri, individuare nuove opportunità, consolidare le relazioni internazionali. Per incontrare i referenti ICE per la Sardegna e conoscere i servizi dedicati prenota un appuntamento con l’Export Flying Desk nel pomeriggio di giovedì 23 febbraio 2023 dalle 14:00 alle 18:00.

Iniziativa promossa in collaborazione con Confindustria Sardegna partner della RETE EEN Italia, Camera di commercio Italiana negli EAU e Agenzia ICE.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version