BONUS EXPORT DIGITALE Proroga RETE EEN

In collaborazione con

 

 

È stato prorogato il periodo utile alle imprese per la compilazione e presentazione delle domande BONUS EXPORT DIGITALE, inizialmente fissato al 15 luglio 2022, per disponibilità di fondi residui.

Il termine utile per la compilazione e la trasmissione delle domande di accesso al contributo, è stato prorogato per disponibilità di fondi residui.

Sarà inoltre possibile l’iscrizione all’elenco delle società fornitrici per il medesimo periodo.

Il nuovo termine sarà fissato con nuovo Provvedimento che verrà pubblicato sul sito.

Le domande devono essere presentate dal rappresentante legale dei soggetti richiedenti esclusivamente online, tramite il sito https://padigitale.invitalia.it tramite SPID, PEC e firma digitale. 

Il Bonus per l’Export Digitale gestito da ICE AGENZIA è un contributo a fondo perduto di 4.000 euro per l’acquisto per almeno 5.000 euro, di soluzioni digitali utili all’internazionalizzazione.

E' un progetto del Ministero degli Esteri e dell'Agenzia ICE che punta a sostenere le microimprese manifatturiere nelle attività di internazionalizzazione attraverso soluzioni digitali come:

  • realizzazione di siti e-commerce e/o app mobile
  • realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per amplificare la presenza online attraverso attività di digital marketing (e-commerce, campagne, presenza social) adatte al settore di competenza
  • servizi di consulenza per lo sviluppo di processi organizzativi e di capitale umano
  • iscrizione e/o abbonamento a piattaforme SaaS (Software as a Service) per la gestione della visibilità e spese di content marketing

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda Sportello RETE EEN
Telefono: 0784-233311
Fax: 0784-233301
E-mail: segreteria@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version