FIERE Borsa Mediterranea del Turismo B.M.T. Napoli - RETE EEN

Partecipazione alla Borsa Mediterranea del Turismo B.M.T. Napoli, sono stati prorogati i termini per l'invio delle domande al prossimo 29 febbraio. Sono stati riaperti fino al prossimo 29 febbraio 2024 alle ore 10:00 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla manifestazione "BMT Borsa Mediterranea del Turismo" per la copertura delle postazioni ancora disponibili dedicate agli operatori dell’offerta turistica isolana in possesso delle caratteristiche indicate nell'Avviso.

La manifestazione fieristica si terrà a Napoli dal 14 al 16 marzo 2024, l'Avviso è stato pubblicato il 15 febbraio 2024. 

Per partecipare all'iniziativa le imprese dovranno avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione delle domande di partecipazione. Inoltre dovranno essere iscritte presso la competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. Gli Operatori del ricettivo dovranno essere in regola con l’assolvimento dell’obbligo statistico tramite il ROSS1000/SIRED. Le agenzie di viaggio dovranno essere regolarmente iscritte al Registro Regionale (L.R. 28.07.2017 n. 16 agenzie di viaggio).

I tour operator e le agenzie di viaggio devono espressamente svolgere attività di incoming, tale requisito dovrà sussistere al momento di presentazione della domanda. L’assessorato si riserva la facoltà di verificare la presenza di un catalogo "Sardegna" anche in formato digitale.

Le imprese interessate a partecipare, in possesso dei requisiti stabiliti dovranno inviare l’apposita domanda di partecipazione esclusivamente tramite pec all’indirizzo: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it  entro e non oltre le ore 10:00 del 29 febbraio 2024.

La quota di partecipazione abbattuta per le imprese in possesso dei requisiti per beneficiare della misura di aiuti è determinata a forfait in 700,00 euro per ciascuna azienda.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Direzione - Luigi Ledda
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: l.ledda@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version