RETE EEN - FOCUS MESSICO On line mercoledì 21 aprile alle ore 16:00

Seconda economia dell’America Latina per dimensioni dopo il Brasile, il Messico balza al primo posto come maggiore importatore della regione, assorbendo circa il 40% dell’import destinato all’area, con una domanda di beni dall’estero cresciuta negli ultimi anni a un ritmo superiore alla media regionale. La sua apertura al commercio estero e il ruolo di importante hub commerciale e produttivo a livello regionale e globale fanno del Messico un mercato cruciale per le strategie di internazionalizzazione delle imprese italiane. PARTECIPA AL FOCUS ON LINE dedicato al Messico che si terrà il prossimo 21 aprile alle ore 16:00. Per iscriversi: clicca qui.  

La sua apertura al commercio estero e il ruolo di importante hub commerciale e produttivo a livello regionale e globale fanno del Messico un mercato cruciale per le strategie di internazionalizzazione delle imprese italiane, soprattutto per il settore agroalimentare e del Made in Italy. A questo mercato è dedicato il focus on line che si terrà mercoledì 21 aprile alle ore 16:00 in modalità on line. L'iniziativa è promossa da Confindustria Sardegna partner della rete EEN Italia, dalla Camera di commercio di Cagliari-Oristano e dall'Ambasciata del Messico in Italia. 

 

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il seguente link: CLICCA QUI

 

ALLEGATO: Programma 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Rete EEN Italia
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (locandina Webinar Messico 21 aprile 2021 Regionale.pdf)locandina Webinar Messico 21 aprile 2021 Regionale.pdf318 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version