FIERE - Bando CCIAA Nuoro a sostegno per le PMI che partecipano a fiere in Italia e all'estero - Annualità 2020

Informiamo che la Camera di commercio di Nuoro ha pubblicato il "Bando per l'erogazione di contributi a sostegno delle imprese per la partecipazione a fiere e mostre in Italia e all'estero - Annualità 2020". Il contributo massimo concedibile è pari a 3.300 euro in caso di partecipazione singola ed 10.000 euro in caso di partecipazione aggregata. Per la partecipazione a fiere e mostre all'estero il contributo massimo è di 5.300 euro in caso di partecipazione singola e di 10.000 euro in caso di partecipazione aggregata. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il prossimo 30 settembre. 

 

 In collaborazione con

 

 

 

 

 

BANDO CCIAA DI NUORO 

PARTECIPAZIONE A FIERE E MOSTRE IN ITALIA E ALL'ESTERO 

SCADENZA: 30 SETTEMBRE 2020

 

Nello specifico, sono finanziabili esclusivamente le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita di beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come per esempio nel caso di incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali. Le iniziative ammesse al beneficio devono svolgersi nel periodo compreso tra il 01/01/2020 e il 31/12/2020. 

Il contributo massimo concedibile è pari a 3.300 euro in caso di partecipazione singola ed 10.000 euro in caso di partecipazione aggregata. Per la partecipazione a fiere e mostre all'estero il contributo massimo è di 5.300 euro in caso di partecipazione singola e di 10.000 euro in caso di partecipazione aggregata. 

I contributi concessi non possono superare il 70 per cento delle spese ammesse al netto degli eventuali altri contributi ottenuti, quali sponsor, quote di ingresso e/o iscrizione. 

Spese ammesse: 

  • noleggio e allestimento dello stand
  • trasporto dei prodotti esposti
  • viaggio, vitto e alloggio del titolare dell'impresa richiedente o di un suo rappresentante

Non rientrano tra le spese ammesse: 

  • Iva, qualora detraibile
  • spese per acquisto di beni durevoli e/o riutilizzabili
  • spese per la produzione e/o acquisto di prodotti esposti e/o offerti in degustazione

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo protocollo@nu.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 30/09/2020. Farà fede la data e l'ora di spedizione della PEC. 

Il bando è consultabile in allegato. Tutti i documenti sono disponibli nella pagina istituzionale della Camera di commercio di Nuoro > CLICCA QUI

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - EEN Local Point
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version