SCANDINAVIA EXPORT Webinar Martedì 28 luglio ore 10:00

Martedì 28 luglio 2020, con inizio alle ore 10, Confindustria Sardegna, Sicindustria e Confindustria Toscana, partner di Enterprise Europe Network, organizzano il Webinar Scandinavia ExportLa Scandinavia – Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Islanda – è una delle aree più dinamiche a livello europeo con una buona capacità di spesa e consumatori particolarmente interessati al Made in Italy di qualità in tutti i settori, soprattutto nel settore agroalimentare. 

I tassi di crescita economica e l’aumento dell’export italiano confermano le grandi potenzialità di questi mercati e le aziende italiane possono rivolgersi ad una classe media con un buon potere d’acquisto, attenta alla qualità e sensibile al brand Italia.

Molte anche le opportunità per la subfornitura.

In Scandinavia sono presenti numerose aziende industriali leader a livello mondiale, che necessitano di fornitori in vari settori, in particolare nei comparti della meccanica, medicale farmaceutico, automotive, tessile-arredo, green energy e alimentare.

A presentare le opportunità e le modalità di approccio ai mercati scandinavi saranno i referenti di COLUMDAE Export Specialists, società per lo sviluppo commerciale e per la ricerca di nuove opportunità nei mercati esteri, con forte specializzazione nei Paesi oggetto dell’incontro.

 

Al termine della presentazione, per le aziende che ne avranno fatta specifica richiesta (vedi modalità di adesione sotto indicate), si svolgeranno gli incontri individuali one-to-one.

 

I relatori forniranno gratuitamente un preliminary check per verificare in anticipo le potenzialità di sbocco per i prodotti e/o servizi aziendali.

 

Come partecipare

La partecipazione ai webinar è libera e gratuita, previa registrazione.

Per partecipare compilare il modulo di iscrizione online, cliccando: QUI

Coloro che desiderassero effettuare una verifica preliminare circa l'interesse del mercato per l'azienda e fissare un incontro individuale dovranno spuntare l’apposita casella nel modulo online e compilare un questionario di prefattibilità, disponibile al questo LINK.

Il questionario va restituito entro lunedì il 27 luglio p.v. all’indirizzo f.puddu@assindnu.it 

L’agenda degli appuntamenti verrà comunicata dopo la chiusura delle adesioni.

 

Lingue del webinar: Italiano

 

PER INFORMAZIONI - Rivolgiti a EEN Local Point

Per ulteriori informazioni, le aziende interessate possono rivolgersi alla Dott.ssa Francesca Puddu inviando una email a f.puddu@assindnu.it o chiamando il numero 0784233314.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - EEN LOCAL POINT
Telefono: 0784 233314
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version