EXPORT Mercati Est Europa. Workshop Agroalimentare a Lubiana. Scade 4/10 pv

In collaborazione con la rete EEN Else 

 

 

WORKSHOP ALIMENTARE E INCONTRI B2B A LUBIANA
Iniziativa dell'Agenzia ICE nell'ambito del Piano Export Sud 2 

 

Luogo: LUBIANA
Data Evento: 18 - 19 novembre 2019
Scadenza Adesioni: 04 ottobre 2019

 

Il workshop si svolgerà il 18 e 19 NOVEMBRE 2019 in una location centrale di prestigio (Castello Medioevale) in contemporanea alla 4a edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo in programma dal 18 al 24 novembre.

Il workshop sarà articolato in due momenti. Un momento informativo, presso il Grand Hotel Union si svolgerà il 18 novembre (pomeriggio) dedicato a tutte le aziende partecipanti, per fornire informazioni utili su come approcciare i mercati target per il settore e il 19 novembre (mattina) un momento commerciale b2b presso il Castello Medievale di Lubiana costituito dagli incontri B2B con CIRCA 70 operatori esteri provenienti non solo dalla Slovenia ma da tutta l'area Balcanica e del Centro Europa.

A latere si prevede l'organizzazione di una serata di degustazione il 18 novembre, durante la quale uno chef dell’area del Mezzogiorno curerà l’elaborazione di un menù di piatti tipici del Sud Italia con l’obiettivo di promuovere l’uso ottimale degli ingredienti e diffondere la cultura del cibo italiano nel modo più vicino alla tradizione originaria rivisitata in chiave gourmet.

 

COSTO DI PARTECIPAZIONE 500,00 Euro

 

Spese a carico delle aziende

Sono a carico delle aziende partecipanti le spese per la spedizione del campionario espositivo, oltre al viaggio ed al soggiorno di un proprio rappresentante.

Il campionario dovrà essere inviato direttamente presso la struttura che ospiterà l'evento. Maggiori istruzioni in merito saranno fornite con successiva circolare tecnica.

 

Dotazione per le imprese
Ogni azienda avrà a disposizione:

  • Tavolo espositivo con sedie per esposizione prodotti e incontri b2b
  • Interpreti ad uso non esclusivo che si alterneranno nel prestare assistenza alle aziende in sala. Eventuali interpreti personalizzati potranno essere richiesti, a pagamento, all'Ufficio ICE-Agenzia di Vienna.

Con successiva circolare tecnica sarà richiesto di inviare logo,foto prodotto e breve profilo aziendale e saranno comunicate indicazioni logistiche e organizzative.

 

Il modulo di partecipazione va compilato on-line cliccando sul seguente link qui.

A conclusione della registrazione on-line, l’ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere stampato, timbrato, firmato ed inviato esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente:

SPORTELLO EEN ELSE Referente: Luigi Ledda

Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Export_Lab_2_Lubiana.pdf)Export_Lab_2_Lubiana.pdf83 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version