Gruppo Giovani Imprenditori

Attualmente il Presidente del GGI è Mauro Pattarozzi dell'azienda omonima con sede a Sorgono

Il Gruppo Giovani Imprenditori della Confindustria Sardegna centrale è composto da iscritti all'Associazione con meno di 40 anni di età. Possono far parte del GGI anche i figli e i congiunti degli imprenditori associati, purché con comprovati ruoli gestionali in azienda.

Le attività e gli interessi del Gruppo Giovani Imprenditori sono particolarmente dinamici e stimolanti.

Il Gruppo costituisce un'importante e necessaria esperienza per prepararsi agli impegni dirigenziali del gruppo "senior". Aderire al GGI significa quindi prepararsi al futuro. Obiettivo del Gruppo è quello di favorire l'aggregazione tra i soci attraverso una serie di iniziative che si sviluppano nelle seguenti attività: Promozione della cultura d'impresa tra i giovani. Scuola e formazione. Corsi manageriali per giovani imprenditori Scambi e gemellaggi con altre realtà associative Innovazione e Information tecnologies. Promozione attività d'impresa nel Terzo Settore.

Intervento sui mass media per le tematiche di maggiore interesse dei giovani imprenditori. Promozione della cultura d'impresa presso scuole ed istituti superiori. Incontri conviviali e cene sociali. Viaggi di formazione scambio con l'estero.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Daniele Maoddi
Telefono: 0784 233316
Fax: 0784 233301
E-mail: d.maoddi@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version