VITIVINICOLO Avviso a sportello a sostegno del comparto - domande dal 4/12

La Regione informa di aver approvato con una delibera di Giunta di concerto con l’Assessorato all’Agricoltura - un finanziamento di un milione di euro a sostegno del comparto vitivinicolo della Sardegna. 

A tal fine è stato pubblicato un Avviso a sportello per la concessione di aiuti finalizzati al sostegno economico di micro, piccole, medie e grandi imprese del settore vitivinicolo, quali cantine e vigne.

L’intervento si colloca nel quadro delle azioni previste dalla Legge regionale n.22 del 23 luglio 2020 a sostegno del sistema economico della Sardegna e salvaguardia del lavoro a seguito dell’emergenza epidemiologica derivata da Covid-19.

La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it a partire dalle ore 10 del 4 dicembre 2020 ed entro e non oltre le ore 23.59 del 18 dicembre 2020.

MOLTO IMPORTANTE L’ordine cronologico di invio telematico delle domande (DAT) costituisce unico elemento di priorità nell’assegnazione dell’Aiuto.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version