Alberto Cancellu eletto alla presidenza dell’Ance Sardegna Centrale

Il 29 Giugno scorso si è tenuta l’Assemblea dell'Ance Sardegna Centrale per il rinnovo delle cariche sociali 2018/2021. Alberto Cancellu, ingegnere trentacinquenne di Nuoro, appartenente alla impresa ANTONIO CANCELLU COSTRUZIONI SRL è stato eletto alla carica di presidente.

Alberto Cancellu è stato nel 2011 il primo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili della Sezione Costruttori Edili della Confindustria Sardegna Centrale. Il Presidente Cancellu ha ringraziato vivamente il Presidente uscente Giuseppe Mastio per l’impegno profuso non solo nei confronti dei costruttori nuoresi ed ogliastrini ma di tutto il comparto regionale.

Durante l'assemblea è stato rinnovato l'intero Consiglio Direttivo con la nomina di sei nuovi componenti: Michele Chessa, Raimondo Tilocca, Pierpaolo Tilocca, Valentino Monni, Francesco Cataldo, Andrea Nonne.

Nel corso dell’Assemblea è stata analizzata la situazione drammatica del settore delle costruzioni, caratterizzata oltre che da una forte crisi, da una farraginosa, quanto asfissiante burocrazia, sia nel settore privato che in quella pubblico. Nonostante l’assenza di segnali concreti che facciano intravedere una ripresa, sono state fatte numerose proposte per riattivare il mercato delle costruzioni, settore con una capacità di ripresa immediata ed un ruolo trainante per l’economia dell’intero territorio.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Rosanna Deriu
Telefono: 0784 233318
Fax: 0784 233301
E-mail: r.deriu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version