MANIFESTAZIONE DI INTERESSE | Sogaer ricerca operatori economici | Entro 30/04

Vi informiamo che la SOGAER, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, ha pubblicato un avviso per la ricerca di operatori economici interessati allo sviluppo di business, anche aviation, all’interno del sedime aeroportuale, mediante l’assegnazione in subconcessione a titolo oneroso delle superfici comprese nell’area c.d. “ex AMI”.

La superficie interessata è di circa 6 ettari, su cui insistono oltre 50 edifici (alloggi, caserme, magazzini, laboratori, officine, bunker, hangar) per un volume complessivo di circa 420mila metri cubi.

Le manifestazioni di interesse potranno riguardare l’intero sito ovvero soltanto una porzione di esso.

Le proposte, da presentare entro il prossimo 30 Aprile, devono essere volte al miglioramento della competitività dello scalo ed allo sviluppo del business e dei ricavi legati all’aviazione commerciale e generale.

Saranno valutate anche proposte che favoriscano la fruizione delle strutture anche da parte di utenti che non siano esclusivamente passeggeri.

Le iniziative potranno riguardare, a titolo meramente esemplificativo e non vincolante, l’ambito turistico-ricettivo, culturale, sportivo, industriale innovativo, ICT e terziario innovativo, ricerca e sviluppo, logistico.

In allegato forniamo l’invito della Sogaer volto all’acquisizione delle manifestazioni di interesse. La relazione contenente la descrizione del sito può essere scaricata qui –> CLICCA QUI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Sogaer_Invito per manifestazioni interesse aree ex AMI.pdf)Sogaer_Invito per manifestazioni interesse aree ex AMI.pdf70 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version