FONDI INTERPROFESSIONALI | Un'opportunità per finanziare la formazione

I Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la Formazione Continua sono il principale strumento di finanziamento della formazione aziendale in Italia e favoriscono l’accesso alla formazione, attraverso la riduzione o l’azzeramento dei costi aziendali.

Le aziende italiane possono aderire liberamente senza costi aggiuntivi a uno dei Fondi oggi attivi, tra cui FONDIMPRESA.

L’adesione non comporta un costo aggiuntivo, va effettuata una sola volta e non va rinnovata

 

I VANTAGGI DI FONDIMPRESA PER LA TUA AZIENDA

• l’utilizzo di una piattaforma informatica con funzionalità trasparenti, simili all’home banking, quali estratto conto e saldo delle risorse trasferite dall’INPS e possibilità di presentare e gestire i propri Piani Formativi;
• un servizio di assistenza tecnica puntuale ed efficace, attraverso una capillare rete territoriale, estesa in tutte le regioni italiane;
• una rapida valutazione delle domande presentate, per avvicinare il momento dall’emersione dei fabbisogni formativi e della loro soddisfazione.

I nostri uffici sono a disposizione per valutare le opportunità offerte dai Fondi e programmare la formazione necessaria in tutte le aree di interesse aziendale anche con piani formativi individuali.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version