FONDIMPRESA | Avviso importante

Fondo Nuove Competenze - Avviso Importante: modalità di presentazione Piano Formativo Conto formazione

Avviso Importante: modalità di presentazione del Piano Formativo Conto formazione collegato a Fondo Nuove Competenze (Avviso Anpal FNC - Seconda Edizione) sul sistema informatico FPF di Fondimpresa

FONDIMPRESA informa  le aziende aderenti interessate alla presentazione dell’Istanza Anpal FNC che sarà possibile presentare il piano formativo Conto formazione FNC sul sistema informatico FPF di Fondimpresa solo a partire dalla data di messa a disposizione dei dati da parte di Anpal a Fondimpresa relativi ai progetti formativi FNC, secondo quanto stabilito dall’art. 9 dell’Avviso FNC Anpal. Prima di tale data, non è possibile per Fondimpresa adempiere alle previsioni contenute nel medesimo art. 9 dell’Avviso FNC relativamente alla modalità e ai termini di restituzione dell’esito delle verifiche ad Anpal. Pertanto, eventuali piani ordinari Conto formazione presentati prima della notifica di attivazione del piano Conto formazione FNC sul sistema informatico FPF di Fondimpresa non potranno essere eleggibili ai fini del finanziamento di Fondimpresa nell’ambito FNC.

Si segnala altresì che le disposizione tecniche previste da Anpal nel “Manuale per le aziende” pubblicato nella pagina del sito di Anpal dedicata al Fondo Nuove Competenze seconda edizione, evidenziano il carattere “opzionale” dell’eventuale codice identificativo di Piano di Fondimpresa (vedi campo codice Piano FPI). Per la ragione su esposta (ovvero la notifica di attivazione del piano Conto formazione FNC sul sistema informatico FPF), il codice identificativo del piano Conto formazione sarà assegnato dal Sistema informatico FPF solo a seguito del flusso di trasmissione dati da parte di Anpal.

In attesa del perfezionamento delle istruzioni operative ed informatiche di Fondimpresa per la presentazione del piano formativo Conto formazione FNC, è possibile visionare la registrazione dell’evento dello scorso 6 dicembre 2022 per essere informati sul flusso procedurale previsto da Fondimpresa.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version