SISTEMI FORMATIVI CONFINDUSTRIA | Future Talk Activate Inclusive Mindset
Pubblichiamo da SISTEMI FORMATIVI CONFINDUSTRIA
Il 30 marzo alle ore 12 si terrà in live streaming il Future Talk dedicato a “Activate Inclusive Mindset”, terzo hub del percorso Managerial Cultural Path, promosso da 4.Manager in collaborazione con Digit'Ed.
Un appuntamento che mette al centro un tema sempre più strategico per le organizzazioni: lo sviluppo di una cultura manageriale inclusiva come leva di innovazione e competitività. Il confronto si concentrerà su gender gap, ruolo delle donne nel management e politiche di inclusione, con l’obiettivo di offrire chiavi di lettura concrete e spunti operativi.
A portare contributi complementari saranno:
• Cathy La Torre, avvocata e attivista, con un intervento focalizzato sugli aspetti normativi e culturali legati a diritti, parità e inclusione;
• Giuseppe Torre, docente e responsabile scientifico dell’Osservatorio 4.Manager, con un’analisi dei dati e dei trend emergenti nel panorama manageriale.
Il Future Talk sarà un’occasione per mettere a sistema esperienze, evidenze e pratiche organizzative, individuando criticità ancora aperte e possibili traiettorie di sviluppo per imprese più inclusive ed efficaci.
L’evento chiude il terzo hub del percorso, consolidando un lavoro di approfondimento sui temi della trasformazione culturale del management.
Data: 30 marzo
Orario: ore 12
Modalità: live streaming
Registrazione: https://www.4manager.org/future-talk-300326/
| Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale | |
| Referente: | Giovanna Pittalis |
| Telefono: | 0784 233324 |
| Fax: | 0784 233301 |
| E-mail: | g.pittalis@assindnu.it |