FORMAZIONE | Bollini di qualità per l'Alternanza Scuola Lavoro

E' stata attivata la nuova pagina per ottenere il BAQ e BITS 2019, i Bollini di qualità per l'alternanza scuola-lavoro e per l'attività delle imprese negli ITS.

Anche quest'anno infatti vogliamo valorizzare le aziende che si sono distinte nelle partnership educative con scuole e Istituti Tecnici Superiori.

Per le aziende che richiederanno uno dei Bollini per la prima volta, la procedura è la medesima dello scorso anno con un format online da compilare. I referenti dell'associazione indicata dall'azienda candidata riceveranno, in caso di esito positivo, i Bollini da inviare ai referenti aziendali.

Per le aziende che invece, già vincitrici nel 2018, chiederanno il rinnovo per il 2019, è stata attivata una sezione apposita della pagina: sarà in questo caso sufficiente inviare agli indirizzi indicati i documenti aggiornati che si riferiscono ad attività avvenute o in programma per l'anno solare 2019. Vi chiederei, a questo proposito, di segnalare alle imprese vostre associate che hanno ottenuto il Bollino nel 2018 la possibilità del rinnovo per rendere più veloce l'assegnazione.

La pagina, nella quale trovate anche i regolamenti BAQ e BITS aggiornati, è accessibile da questo link: clicca qui.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version