CULTURA | Attività musicali e teatrali nelle scuole. Domande entro il 7/03

 

L’Assessorato della Pubblica Istruzione ha pubblicato l’avviso per la presentazione delle istanze di concessione dei contributi richiamati all’art.56 della L.R. 1/1990, che concede, a favore di enti e organismi operanti nel campo del teatro e della musica, contributi destinati alla attuazione di un programma di attività teatrali e musicali e al sostegno delle spese di gestione di strutture teatrali condotte stabilmente e continuativamente dagli organismi medesimi.

 

Le domande dovranno essere presentate tramite PEC entro le ore 13 del 7 marzo 2019 all’indirizzo: pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it attraverso una delle seguenti modalità:

  • apposizione di firma digitale in formato pdf con estensione p7m;
  • sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita con estensione.pdf e inviata unitamente al documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità.

 

Si ricorda che, il termine ultimo per la presentazione dei rendiconti relativi all'attività svolta nell'annualità 2018 è stabilito alle ore 13 del 28 febbraio 2019.

 

L'Avviso e tutta la documentazione può essere scaricata direttamente dal sito istituzionale della Regione Sardegna al seguente link: clicca qui 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version